PERNO TERRITORIALE DEL CENTROSINISTRA A TRENTO

Oggi pomeriggio al Giardino Solzenicyn più conosciuto come “Parco ex Santa Chiara” a Trento, CAMPOBASE ha presentato i suoi candidati alle elezioni comunali di Trento a sostegno della ricandidatura del Sindaco uscente Ianeselli.
Si tratta di una lista di quaranta candidate e candidate (le donne sono sedici), che risulta essere forte e bilanciata e che pesca da tutti i mondi della società civile, dal volontariato e terzo settore agli amministratori pubblici, dall’imprenditoria al settore privato.
Durante la presentazione Chiara Maule, Segretaria Politica del Partito,  ha detto di essere molto felice di poter rappresentare ogni parte della città per dare ai cittadini una risposta che sia la più seria possibile.
CAMPOBASE ha una vocazione territoriale e oltre che per le elezioni di Trento, si presenta con il proprio simbolo anche in altri comuni, ma è anche europeista perché in questo tempo nessuno può bastare a se stesso.
E’ stata poi presentata la “nuova sede” di CAMPOBASE, che essendo un partito territoriale è una sede dinamica e sempre in movimento.
Ecco alcune delle fotografie di questo pomeriggio al parco Solzenicyn.
Di seguito la lista delle 40 candidate e candidati.


Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner